Papa Francesco ha indetto per il prossimo anno il “GIUBILEO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA”. Nell’ambito delle celebrazioni giubilari, il Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione ha concesso la possibilità di celebrare il Giubileo del Donatore di Sangue sabato 20 febbraio 2016. In tale giornata, tutti i donatori e i volontari avranno l’opportunità di partecipare all’udienza dedicata di Papa Francesco in Piazza San Pietro.
Per poter accedere alla piazza sarà necessario munirsi di apposito biglietto che dovrà essere richiesto per tempo. Per tale motivo occorre conoscere in tempi brevi il numero delle persone che vorranno accedere alla Piazza. L’udienza inizierà alle ore 11.00 ma l’accesso alla piazza avverrà dalle ore 7.00.
Chi desidera partecipare è pregato di comunicarlo entro il 5 gennaio 2016. Dopo tale data, per ragioni organizzative e di coordinamento a vari livelli, non potranno essere accolte ulteriori adesioni.
L'Avis Provinciale ha fatto stimare un costo orientativo per il viaggio in pullman variabile, a seconda della località di partenza, da 20 a 25 euro a persona.
Le adesioni vanno comunicate tramite mail a info@avisfrancavilla.it o al n. 3335879297